Connect with us

home

Tante occasioni, zero gol: Benevento-Lecce finisce a reti inviolate

Tante occasioni, nessun gol. Al Vigorito l’avvio di gara è dominato dalla squadra di Baroni, poi la sfida trova il suo equilibrio.

Partono meglio i salentini che nei primi minuti cingono d’assedio l’area sannita sfiorando a più riprese il vantaggio con Vogliacco che al 3° deve intervenire in maniera decisiva su una conclusione di Coda e Palerari che risponde presente in un paio d’occasioni. Solo dopo il 25° i padroni di casa si risvegliano sfiorando il gol su cross di Foulon deviato in maniera involontaria da Lucioni verso la propria porta: Gabriel con una grande parata però evita la beffa.

Nella ripresa pronti via e c’è subito l’intervento del VAR che toglie un rigore fischiato a favore del Lecce evidenziando come Calò non tocchi con il braccio, ma con il viso il pallone. Poco dopo però i salentini sfiorano il vantaggio con Majer che impegna Paleari in maniera severa. Al 65° è la volta di Strefezza che però colpisce il palo a portiere battuto, mentre quattro minuti dopo l’arbitro annulla il gol di Improta per i padroni di casa a causa di un fuorigioco di Sau. Nel finale l’occasione migliore è ancora per il Benevento con Improta che, a porta vuota, manda a lato un assist di Foulon ingannato da un tocco di Gabriel.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home