Connect with us

home

Atalanta, più serio del previsto l’infortunio di Muriel: Gasperini, però, ritrova Zapata

Luis Muriel salterà sicuramente sia la ripresa del campionato con la Fiorentina che la prima partita del girone F di Champions League in casa del Villarreal

L’attaccante colombiano, infortunatosi col Bologna il 28 agosto scorso, a quanto sembrava allora al retto femorale e secondo quanto comunicato alla sua Nazionale – nella quale era stato convocato per il trittico di qualificazioni mondiali, dovendo ovviamente rinunciarvi – al quadricipite sempre della coscia destra, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro s’è sottoposto a ulteriori esami stamani che “hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità”.

Sempre secondo quanto spiegato dal club nerazzurro “i tempi di recupero non saranno brevi. Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione”.

A questo punto diventa ancor più importante il ritorno di Duvan Zapata, che aveva riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro proprio prima dell’inizio del campionato: c’è ottimismo per la convocazione contro la Fiorentina ma Gasperini preferirebbe non lanciarlo subito nella mischia per un rientro più graduale.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home