Connect with us

calcio estero

Cr7, la sua Georgina sotto i riflettori: su Netflix arriva il documentario “I am Georgina”

Uscirà su «Netflix» una serie dedicata alla compagna del fuoriclasse che dalla Juventus è passato al Manchester United. I figli, la palestra, gli hobby, i viaggi: scopriremo tutto della coppia più fashion del pianeta calcio. Anche come si sono conosciuti: in una boutique di Madrid

Per una volta il protagonista non è lui. Anche se alla fine è sempre di lui che si parlerà. Perché lui sta con lei. Lei è Georgina. Lui è Cristiano Ronaldo. Il documentario, prodotto da Netflix, è sulla vita di lei. Che però ha acquistato una dimensione pubblica da quando lei sta con lui. E dunque: prossimamente su Netflix sarà disponibile un documentario su Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

La data d’uscita non è ancora stata svelata, ma il titolo già circola: I am Georgina. Indovinate? Anche Cristiano entrerà a far parte del docufilm. Un Cristiano privato, colto nella quotidianità insieme a Georgina, impegnato a far giocare i figli, quattro quelli che vivono con la coppia, una sola, Alana Martina, quella biologica, o a ritoccare in meglio l’idea che ha di se stesso, distruggendosi di fatica in palestra.

Dalle anticipazioni, sono emerse anche alcune dichiarazioni di CR7 all’interno del film: «Non credevo che mi sarei innamorato di Georgina, è accaduto tutto in una frazione di secondo. Davvero, non me l’aspettavo. Ne sono completamente innamorato». Prima di conoscere Georgina, infatti, Cristiano aveva mantenuto viva la sua fama da playboy patentato, con un curriculum che parlava, almeno ufficialmente, di 33 storie più o meno d’amore. Nel docufilm scopriremo che i due si sono conosciuti a Madrid, ma non in un posto qualsiasi. Da Gucci. Cristiano, all’epoca in forza al Real, era andato a fare shopping. Georgina lavorava lì come commessa.

Di Georgina, nata in Spagna, a Jaca, in realtà si sa poco. Ha fatto la modella, è stata ballerina da bambina e la danza rimane la sua grande passione (oltre al fitness). E’ sempre al fianco di Cristiano, nella buona e nella cattiva sorte. L’ha accompagnato ovunque, prima nel suo trasferimento a Torino, tre anni ammantati dalla noia a quanto pare di capire, e ora nel suo ritorno a Manchester, città che evidentemente amano entrambi. Se per Cristiano è comprensibile il motivo (ci ha giocato sei anni dal 2003 al 2009), per Georgina meno. Però ora la ragazza posta sui social foto dove sorride nel sole di Manchester, nota città, scherziamo, baciata dal clima mediterraneo.

E’ stata la stessa Georgina ad annunciare su Instagram, «Siete pronti?», la realizzazione della serie tv dedicata alla sua vita. Ora non resta che aspettare. per saperne di più sulla donna che è riuscita a conquistare il cuore del campione più fashion del pianeta. Ma anche per saperne di più sul fuoriclasse portoghese e vedremo se, per una volta nella vita, saprà rimanere un passo indietro a qualcuno o se invece si prenderà la scena, come è sempre successo da quando ha raggiunto lo status di divo del pallone.

Fonte: Vanity Fair

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero