Connect with us

home

Calendari, che caos! I sudamericani inguaiano le big del calcio italiano

Nella notte tra giovedì e venerdì, 17 calciatori argentini decolleranno da Buenos Aires con un volo charter per arrivare alle 17 a Madrid

Da lì, ciascuno proseguirà il viaggio verso la propria destinazione, con gli “italiani” che saranno attesi nelle rispettive città intorno alle ore 20. Molti di loro, 24 ore dopo dovrebbero essere in campo in Serie A, sempre che gli allenatori decidano di rischiarli con jet lag e stanchezza sulle spalle.

Scrive il Corriere sella Sera che l’ultima follia della Fifa che ha deciso di condensare 3 incontri in pochi giorni per recuperare il tempo perso, non tenendo di conto della salute dei calciatori né dei bisogni dei club.

La Juve attende 5 calciatori dal Sudamerica più McKennie dagli USA; il Napoli anticiperà i tempi con un volo privato per Ospina, che viaggerà in compagnia dello juventino Cuadrado per guadagnare qualche ora. L’Inter ha ha 4 sudamericani di rientro che però avranno qualche ora in più per riposarsi. Poi Atalanta e Fiorentina che si affronteranno con Musso, Nico Gonzalez e Martinez Quarta a rischio per il ritorno dal ritiro argentino.

Infine il Torino che potrebbe dover fare a meno di Sanabria.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading