Connect with us

Calciomercato

La Salernitana impazzisce per l’arrivo di Ribery: la tifoseria si mobilita per un maxi esodo a Torino

Una città che sogna ad occhi aperti l’arrivo di Ribery

Sembra tutto fatto: scrive Tuttomercatoweb che la Salernitana ha già firmato il contratto e aspetta soltanto che il giocatore raggiunga la sede per mettere la firma e regalarsi un finale di carriera da protagonista in una piazza affamata di calcio e che non vede l’ora di acclamarlo sotto la Sud.

Da limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus ma, salvo colpi di scena, l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Castori al massimo entro la gara interna con l’Atalanta in programma il prossimo 19 settembre allo stadio Arechi.

A questo punto resterebbe un posto libero in lista e, in attesa che la FIGC si esprima definitivamente sulla vicenda Gondo (contratto mai depositato e operazione non ufficializzata, non si corre alcun rischio), si sta pensando seriamente a Nicolas Viola. Il centrocampista, inizialmente, non aveva riscontrato il placet di mister Castori, desideroso di allenare calciatori di quantità e, dunque, con caratteristiche diverse. In A. però, serve la qualità e un giocatore del genere – abbinato a Ribery – cambierebbe radicalmente le carte in tavola e i pronostici per la corsa salvezza.

Intanto la tifoseria ha risposto ancora una volta alla grande. 1200 persone a Bologna, 15mila con la Roma, un migliaio a Torino e biglietti polverizzati in due ore. La speranza del pubblico è che questo ritrovato entusiasmo possa invogliare eventuali compratori.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato