Connect with us

Calciomercato

La Salernitana impazzisce per l’arrivo di Ribery: la tifoseria si mobilita per un maxi esodo a Torino

Una città che sogna ad occhi aperti l’arrivo di Ribery

Sembra tutto fatto: scrive Tuttomercatoweb che la Salernitana ha già firmato il contratto e aspetta soltanto che il giocatore raggiunga la sede per mettere la firma e regalarsi un finale di carriera da protagonista in una piazza affamata di calcio e che non vede l’ora di acclamarlo sotto la Sud.

Da limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus ma, salvo colpi di scena, l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Castori al massimo entro la gara interna con l’Atalanta in programma il prossimo 19 settembre allo stadio Arechi.

A questo punto resterebbe un posto libero in lista e, in attesa che la FIGC si esprima definitivamente sulla vicenda Gondo (contratto mai depositato e operazione non ufficializzata, non si corre alcun rischio), si sta pensando seriamente a Nicolas Viola. Il centrocampista, inizialmente, non aveva riscontrato il placet di mister Castori, desideroso di allenare calciatori di quantità e, dunque, con caratteristiche diverse. In A. però, serve la qualità e un giocatore del genere – abbinato a Ribery – cambierebbe radicalmente le carte in tavola e i pronostici per la corsa salvezza.

Intanto la tifoseria ha risposto ancora una volta alla grande. 1200 persone a Bologna, 15mila con la Roma, un migliaio a Torino e biglietti polverizzati in due ore. La speranza del pubblico è che questo ritrovato entusiasmo possa invogliare eventuali compratori.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading