Connect with us

calcio estero

Tottenham, paura allo stadio: un incendio fa evacuare 300 persone

Questa mattina, intorno alle 10 scoppiato un incendio all’interno del New White Hart Lane, lo stadio del Tottenham costato 1 miliardo di sterline (costruzione ultimata a marzo 2019) che durante la scorsa estate è stato utilizzato come centro di vaccinazione anti-Covid

Un  compressore d’aria ha preso fuoco, costringendo il personale alla sicurezza del club a evacuare le circa 300 persone presenti nei nove piani della struttura. A spegnere l’incendio ci ha pensato un elettricista presente sul posto, che ha domato le fiamme prima ancora dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno impiegato poi un’ora per spegnere definitivamente il rogo.

Solo uno spavento ma nessun ferito o danno particolare alla struttura, eccezion fatta per il compressore danneggiato irreparabilmente. Poco dopo la struttura è stata riaperta al pubblico, con i tifosi che hanno ripreso regolarmente le visite allo store del club. Lo stadio verrà ora utilizzato il prossimo sabato dalla squadra femminile, mentre il 19 settembre toccherà alla prima squadra del Tottenham scendere in campo nel derby contro il Chelsea.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero