Connect with us

home

Juventus, i tifosi contestano la società: appesi striscioni all’esterno dell’Allianz Stadium

Due striscioni a firma Viking, gruppo ultras juventino, appesi all’esterno dell’Allianz Stadium,uno per contestare l’operato della società sul mercato e un altro a uso e consumo interno di una lotta intestina tra le varie frange della tifoseria bianconera

Il primo, rivolto dunque direttamente al presidente Agnelli (e ad Alberto Pairetto, dirigente della Juve responsabile dei rapporti con i tifosi) a testimoniare una decisa contrarietà per le operazioni dell’ultima sessione di mercato, con la cessione di Cristiano Ronaldo e l’arrivo dei solo Kaio Jorge e Locatelli:  “Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto”.

Il secondo, invece, riguardava nello specifico il tifo organizzato, contrasti interni tra i gruppi ultras e il resto della tifoseria organizzata. Nulla a che vedere con il campo, dunque. Ma è da lì, dal campo, che partendo dalla prossima partita con il Napoli dovranno arrivare le risposte attese, dalla squadra e da Max Allegri. Risposte per invertire il trend negativo di un inizio di campionato che tra Udinese ed Empoli ha portato alla Juve un solo punto in classifica.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home