Connect with us

Calciomercato

Roma, incredibile Nzonzi: rifiutata offerta dal Qatar superiore al contratto con i giallorossi

Il problema esuberi rimane quello più impellente in casa Roma. Non a caso in queste ultime ore di mercato il GM giallorosso è a Milano per cercare una soluzione last minute per tutti quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di José Mourinho.

Detto di Pastore, alla ricerca di un’offerta convincente, con la Roma alla finestra per capire come risolvere, eventualmente, il biennale ancora in essere, ci sono altri calcaitori che stanno creando non pochi problemi alla società giallorossa. Dopo Fazio, anche Nzonzi si è messo di traverso rifiutando qualsiasi destinazione.

La cessione del centrocampista, ad oggi sembra impossibile. Nel corso di tutta la sessione di mercato Nzonzi ha rifiutato nell’ordine un triennale del Benfica e diverse offerte dalla Liga, Championship inglese e Arabia Saudita. L’ultimo no è arrivato qualche giorno fa per un contratto triennale dal Qatar. Un’offerta economicamente importante superiore ai 3,1 mln di euro che dovrà ricevere dalla Roma fino al giugno 2022. 

Una presa di posizione, legittima, che blocca però il mercato della Roma. Mourinho ha parlato pochi giorni fa di “calciatori che fanno altri tipi di scelte” e quella di Nzonzi ricalca il pensiero del portoghese. Una scelta che va oltre l’aspetto economico e tecnico. Possibilità per risolvere il contratto con il centrocampista oltre il 31 agosto ci sono ancora, con i mercati esteri ancora aperti. Ma il clima teso tra le parti non fa ben sperare.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato