Connect with us

Calciomercato

Tiago Pinto: “Vogliamo tenere Borja Mayoral”

Tiago Pinto a Dazn – Tiago Pinto, direttore generale della Roma, ha parlato nel pre partita della sfida contro la Salernitana ai microfoni di Dazn. Il general manager ha parlato di mercato. Queste le sue parole:

“Il mercato è il mercato, è aperto e tutto può succedere, con Mourinho abbiamo sempre avuto le stesse idee e sugli attaccanti siamo stati chiari, vogliamo avere tre punte e Borja Mayoral è un giocatore importante per noi, quindi da questo punto di vista non mi aspetto sorprese”.

Gli esuberi possono minare l’atmosfera?

“Quello degli esuberi è un tema mondiale, le rose sono larghe e il problema è anche per noi, dovevamo sistemare diversi elementi e lo abbiamo fatto, aspetto l’ultimo giorno per vedere cosa possiamo fare. Il lavoro è stato difficile, sia per noi che per i procuratori, aspetto di sistemare gli ultimi ragazzi. L’ambiente della Roma invece è inattaccabile, questo ambiente mi rende orgoglioso, niente e nessuno può cambiarlo”.

L’addio di Cristiano Ronaldo?
“È uno dei più forti del mondo, lascia una squadra importante per un’altra importante, credo siano tutti soddisfatti, non posso fare molti altri commenti, peccato non venga a Roma (ride ndr), ma penso siano tutti soddisfatti”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato