Connect with us

Ultime news

Roma, da Pastore a Fazio: per il club giallorosso ci sono ancora 25 milioni di stipendi da smaltire

Il caso (a oggi) più spinoso è quello di Federico Fazio che sta per intraprendere le vie legali e chiedere di essere reintegrato in rosa. Il giocatore è convinto di poterlo fare grazie ad alcune clausole contrattuali, la Roma dal canto suo è sicura, invece, di essere nel giusto perché ai giocatori in esubero, che devono essere (e sono chiamati anche nei documenti interni) “tesserati” viene concesso tutto quello che è previsto dal contratto. E quindi un allenatore federale, spogliatoi, campi di allenamento, medici e fisioterapisti. Fazio potrebbe non essere l’unico calciatore ad agire così e di certo, a tre giorni dalla fine del mercato, la Roma si trova ancora con 25 milioni di stipendi da smaltire a Trigoria.

Per adesso, al netto della situazione Fazio, non c’è accordo con Pastore, che con il suo agente sta cercando di trovare squadra prima di rescindere, e neppure con Nzonzi, un altro di quelli che si è messo più di traverso con il club. Ha rifiutato un triennale dal Benfica, ha detto no (per ora) gli Emirati, e spera in una chiamata last minute da Francia o Inghilterra. Stesso discorso per Santon che sembrava quello più vicino alla rescissione ma per ora è in attesa, anche perché spera di poter essere reintegrato come vice Karsdorp se Reynolds continuasse a non convincere. C’è poi Olsen: anche lui, come Santon, sembrava a un passo dall’uscita, soprattutto dopo il buon Europeo, e invece è ancora a Roma in cerca di squadra. La società è certa che qualcosa per lui in questi ultimi tre giorni si muoverà, in attesa che lo chiamino dalla Premier, dalla Spagna, dalla Bundesliga o dall’Italia. Chiamate che, però, per ora non sono arrivate. E il tempo ormai stringe.

Fonte: Gazzetta.it

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news