Connect with us

Calciomercato

Juventus, corsa contro il tempo per un attaccante: subito Kean, poi tutto su Scamacca

Per riempire la casella lasciata vuota da Ronaldo non può bastare il giovane Kaio Jorge, peraltro già ai box per infortunio, e la società bianconera si è già mossa sui due obiettivi principali e più percorribili: il ritorno di Kean e l’arrivo di Scamacca

Per il classe 2000 cresciuto in bianconero e fuori dai piani dell’Everton c’è già stato un incontro con l’agente Raiola e l’affare si farà in prestito con diritto di riscatto. Più complesso arrivare subito a Scamacca.

Moise Kean è in ogni caso la prima scelta della Juventus per svariati motivi e, chiuso all’Everton e impossibilitato dal ripetere l’ottimo prestito col Psg della scorsa stagione, la società bianconera lo riporta a casa per dargli un ruolo più centrale rispetto all’ultima volta. Mino Raiola si è già mosso con l’Everton, l’accordo con la Juve c’è e la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto con il giocatore che potrebbe tornare a Torino già nel weekend.

La volontà della Juventus però sarebbe quella di provare a prendere anche un altro centravanti se da qui alla chiusura del calciomercato si dovesse presentare l’opportunità giusta per disponibilità e richieste economiche. In tal senso i nomi sono due: Scamacca del Sassuolo e Icardi del Psg. Sull’italiano ci sono diversi club con Cagliari e Sampdoria avanti a tutti che, rispetto alla Juventus, potrebbero garantirgli una maglia da titolare. Trattare con il Sassuolo però non è facile, come ha dimostrato proprio la Juventus nell’affare Locatelli, e i 35 milioni di euro chiesti da Carnevali possono essere un ostacolo.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato