Connect with us

Calciomercato

Lazio, il ds Tare pronto a rimpiazzare Correa: in pole c’è Kostic, ma piace anche Zaccagni del Verona

Con l’addio oramai prossimo di Joaquin Correa, destinato all’Inter, il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport fa il punto sul giocatore che dovrà sostituire il Tucu nella rosa biancoceleste. Il primo nome resta quello di Filip Kostic, mancino dell’Eintracht che costa 18 milioni ma che ha il problema del passaporto extracomunitario (in quel caso la Lazio dovrebbe rinunciare a Kamenovic).

Per il quotidiano un’altra idea forte, maturata nelle ultime ore, è quella che porta a Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona. Scadenza 2022, il cartellino avrebbe un costo abbordabile, fra i 10 ed i 15 milioni di euro. Zaccagni, inoltre, a differenza di Kostic garantirebbe una duttilità importante nel caso in cui Sarri optasse per un cambio modulo passando al 4-3-1-2. Gli altri nomi, tanti e diversi, ma tutti complicati per un motivo o per un altro: sembrano decadute le idee Brandt e Callejon, Lorenzo Insigne ha costi di ingaggio troppo elevati, mentre Orsolini e Damsgaard  sono valutati rispettivamente 15 e 20 milioni da Bologna e Sampdoria.

Fonte: Il Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato