Connect with us

Calciomercato

Genoa, il mercato si infiamma dopo Maksimovic: il punto in casa rossoblu

La sconfitta di sabato scorso contro l’Inter ha reso evidenti alcune lacune nell’organico rossoblu

La dirigenza non ha perso tempo e nella giornata di ieri ha messo a segno due colpi in entrata mirati a rinforzare il pacchetto arretrato, reparto messo decisamente sotto pressione in quel di San Siro, mentre si rincorrono voci anche per quanto riguarda centrocampo e attacco.

In difesa si prepara a sbarcare all’ombra della Lanterna Nikola Maksimovic. Il centrale serbo arriva a parametro zero dopo cinque stagioni al Napoli con una parentesi nel 2018 allo Spartak Mosca. Il giocatore si appresta a firmare un contratto quadriennale dopo aver svolto le visite mediche di rito.

Per la fascia invece sono due i nomi accostati al Grifone: il primo è Marvin Zeegelaar di proprietà dell’Udinese mentre il secondo è Mohamed Fares. Il club rossoblu ha il si del calciatore algerino ma deve convincere la Lazio ad accettare il prestito con diritto di riscatto. In caso di fumata grigia viene valutato come alternativa l’olandese.

La dirigenza è a caccia anche di profili per rinforzare l’attacco che vede per ora soltanto Pandev e i giovani Buksa, Bianchi e Kallon, seppur tutti e tre molto promettenti. Il primo nome è Sam Lammers che, dopo un lungo corteggiamento, arriverà dall’Atalanta.

Il secondo è Felipe Caicedo, sempre della Lazio, punta centrale classe 1988. Nella giornata di ieri sarebbero stati allacciati i primi contatti fra le società ma il giocatore non ha ancora sciolto le riserve. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la risposta dell’ecuadoriano.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato