Connect with us

Calciomercato

Fonseca: “A Roma due anni difficili. Con Tiago Pinto rapporto leale”

Paulo Fonseca sulla Roma – Paulo Fonseca è tornato a parlare della sua esperienza alla Roma. L’allenatore portoghese ha commentato la sua avventura in giallorosso in un’intervista all’emittente televisiva  portoghese sicnoticias.pt: Ho vissuto forse i due anni più difficili della storia recente della Roma: cambio di proprietà, nessun direttore sportivo…È stato un periodo di transizione che ha richiesto molto tempo e ovviamente, con l’arrivo dei nuovi proprietari, ho capito che c’era anche la possibilità di non continuare. Tiago è una delle persone più oneste che abbia mai incontrato nel calcio e anche un grande professionista. Parlavamo sempre di come si stavano sviluppando le cose”.

E poi ancora: “Ho creato un rapporto molto forte con il club e i tifosi. Sono molto amato a Roma, tanto che sto pensando alla possibilità di vivere lì. A livello professionale sono stati due anni fantastici – ha raccontato -. Abbiamo lasciato un segno importante, abbiamo lanciato giocatori giovani, abbiamo raggiunto la semifinale di Europa League. Abbiamo costruito qualcosa in circostanze molto difficili”.

L’allenatore portoghese su Mourinho: “José  ha avuto un atteggiamento molto corretto con me prima dell’ufficialità, è stato gentile tanto da parlarmi e spiegarmi la situazione – ha aggiunto parlando dell’arrivo di Mourinho alla Roma -. Sono sempre stato consapevole del processo, non è stato fatto niente alle mie spalle, mi sentivo sempre molto a mio agio e anche Tiago Pinto ha sempre avuto con me un rapporto straordinario, di grande sincerità”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato