Connect with us

Calciomercato

Milan, scoppia il caso Kessie: se non rinnova, sarà ceduto la prossima settimana

Scoppia il caso Franck Kessie in casa Milan. Il centrocampista rossonero, col contratto in scadenza nel 2022, è al centro di una lunga e complicata trattativa per il rinnovo.

L’agente del giocatore, George Atangana, non ha ancora trovato l’accordo con il Milan negli ultimi mesi e non ci sono stati passi avanti nelle ultime settimane nonostante gli incontri ripetuti e le parole del centrocampista che promettevano amore per il club rossonero.

La situazione adesso è chiaramente complicata. Il Milan non vuole perderlo a zero come fatto con Donnarumma e Calhanoglu e addirittura, secondo calciomercato.com, starebbe valutando la cessione in questa sessione di mercato. Le squadre interessate non mancano, ma c’è da capire chi potrà intavolare una trattativa negli ultimi giorni di mercato. Insomma, la situazione è da monitorare e può accadere di tutto. La certezza però è che il rinnovo di Kessie non sarà una formalità, come si pensava fino a qualche giorno fa.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato