Connect with us

home

Tifosi Viola contro il Var: “I gol della Roma sono irregolari, hanno manipolato i Frame!”

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si è arresa dopo aver tenuto botta per larghi tratti in casa della Roma, giocando circa un tempo in inferiorità numerica e venendo punita dai millimetri in occasione delle prime due reti giallorosse. Questione di attimi, di fermo immagine e di linee che vengono tracciate per stabilire se gli attaccanti della Roma fossero o meno oltre Milenkovic e Igor. Ed è stato proprio questo a scatenare le ire dei tifosi fiorentini.

Da Firenze arriva così la protesta contro la scelta del fermo immagine per valutare la posizione di Mkhitaryan prima e, soprattutto, di Abraham poi. Sui social viene fatto notare che nel frame proposto dal VAR Abraham è in gioco, ma in quello immediatamente successivo, con il pallone ancora in partenza dal destro di Mkhitaryan, l’attaccante è leggermente oltre. Italiano nel post partita ha sollevato dubbi su un possibile fallo su Pulgar nell’azione che ha portato al 2-1, e c’è anche chi invocava un controllo al video in occasione del rosso a Dragowski. Mourinho ha definito “perfetto” l’utilizzo della tecnologia in campo, ma in riva all’Arno in molti non sono d’accordo.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home