Connect with us

Calciomercato

Il Napoli piomba su Amrabat: avviate trattative con la Fiorentina

Nel mirino del club azzurro c’è Sofyan Amrabat, che nei giorni scorsi era già stato trattato dall’Atalanta e che potrebbe lasciare la Fiorentina

Il club azzurro, secondo quanto riporta SkySport, ha avviato i primi contatti con la società viola, ma l’ostacolo al buon esito della trattativa sarebbe proprio il presidente Commisso, che ha scelto personalmente Amrabat come primo acquisto della sua nuova Fiorentina e sarebbe restio a lasciarlo andare. Oltre a una questione affettiva, c’è anche una motivazione economica, che non permetterebbe di chiudere l’operazione a cifre basse.

Negli ultimi giorni era stata l’Atalanta a muoversi per il centrocampista marocchino, dopo non essere riuscita a chiudere con la Sampdoria per Thorsby, ma anche in questo caso la risposta da parte del presidente viola era stata negativa.

Ci prova il Napoli, che già nel gennaio del 2020 aveva cercato il calciatore dal Verona, salvo poi doversi arrendere proprio al presidente Commisso, che lo portò in viola. Adesso il nome torna di moda, per regalare un nuovo centrocampista forte fisicamente a Luciano Spalletti.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato