Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Pradè pronto a chiudere per Torreira: il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto

Ennesimi passi in avanti per l’approdo in maglia viola di Lucas Torreira: secondo quanto appreso da Firenzeviola il centrocampista dell’Arsenal avrebbe sostanzialmente sciolto le sue riserve e a fronte dell’offerta di altri club (tra cui l’Eintracht Francoforte) avrebbe ribadito alla società inglese la volontà di tornare in Italia, dove la Fiorentina lo segue ormai da un anno abbondante (è stato per mesi il pallino del ds Daniele Pradè, che non lo ha mai perso di vista nel corso di questa sessione di mercato). 

La formula con cui si dovrebbe concludere la trattativa è quella del prestito con obbligo di riscatto. Nonostante alcune informazioni in arrivo dall’Inghilterra, tuttavia, Torreira non sarebbe atteso a Firenze già domani ma solo nei prossimi giorni (ma l’agenda è in continua evoluzione). Ultimi dettagli prima della chiusura definitiva dell’affare, che ha visto la svolta decisiva ieri sera a poche ore dall’inizio del match contro la Roma: Italiano tra non molto potrà abbracciare il suo nuovo centrocampista. 

Fonte: Firenzeviola

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato