home
Dazn, quanti problemi! I club chiedono spiegazioni. Intanto arriva Zona Gol
La Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite in programma nel primo weekend di campionato. Nonostante la piattaforma abbia spiegato che i problemi sono stati risolti in pochi minuti, la Lega vuole capirne di più. Secondo quanto scrive La Repubblica, dopo una giornata di agitazione nelle chat dei presidenti e dirigenti dei club, i vertici dell’associazione hanno deciso di scrivere in giornata una lettera al broadcaster.
STOP AI PROBLEMI – I club vogliono avere rassicurazioni in vista del weekend del 12 settembre quando si giocheranno due sfide di cartello come Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli. Sarà un test importante per le Cdn globali, le Content delivery network, ossia i punti di snodo da cui chi si connette riceve il segnale, che sabato hanno subito un sovraccarico. A partire dalla terza giornata la piattaforma di sport in streaming lancerà inoltre Zona Gol, il programma per seguire gli incontri in contemporanea.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre