Connect with us

home

Roma: Società a lavoro per il rinnovo di Pellegrini, ma c’è ancora distanza tra le parti

E se fosse l’eccesso di sicurezza ad aver complicato le trattative tra la Roma e Pellegrini per il rinnovo? La storia infinita del contratto del numero 7 va ormai avanti da due anni. La società e l’entourage del giocatore sono sempre stati ottimisti, sin dai primi incontri nel 2019: “Firmerà, manca poco. Arriverà in inverno, anzi no in primavera. Alla fine si troverà un accordo”. La questione va avanti ancora su questo filo conduttore, ma al 20 agosto 2021 la firma ancora non c’è. Da quando si è cominciato a parlare del problema clausola rescissoria fissata a 30 milioni e della necessità di blindarlo, Lorenzo è passato dall’essere un ricambio a centrocampo (dietro Strootman, De Rossi e Nainggolan) a capitano e leader della Roma. Di conseguenza (e a ragione) è aumentata anche la richiesta del giocatore, che adesso si aspetta un contratto da top con base annua fissata a 4 milioni. Della serie: aspettare per valutare non è sempre la scelta migliore.

Lorenzo si è speso tanto per il club nell’ultimo anno e mezzo. Ha fatto da mediatore nella “trattativa” per il taglio degli stipendi nell’estate 2020, ha provato a ricucire lo strappo tra Dzeko e Fonseca dopo la lite, ha giocato con un problema fisico nello scorso finale di stagione tanto da arrivare a dover saltare l’Europeo. Ed è pronto a legarsi al club a vita, come De Rossi e Totti prima di lui. A patto però, che la Roma gli riconosca quello che pensa di meritare. Con le ultime cessioni la Roma si è ricavata il budget necessario per il rilancio. La speranza di tutti, è che possa essere quello della firma.

Fonte: Forzaroma.info

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home