Connect with us

Calciomercato

Milan, dopo Florenzi si chiude anche per Pellegri: il giocatore arriverà in prestito dal Monaco

Dopo Florenzi, il Milan è pronto a piazzare il colpo Pellegri, giovane attaccante di proprietà del Monaco. Una scommessa per i rossoneri, pronti a rilanciare un giocane interessante che nel Principato ha fatto fatica ad imporsi. Come riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, oggi il Monaco deve dare una risposta ai rossoneri per la proposta di prestito formalizzata nel summit di ieri con il rappresentante di Pellegri, il noto manager Giuseppe Riso. Siamo praticamente ai dettagli: stamane potrebbe arrivare la fumata bianca, anche perché l’attaccante da giorni ha già dato il suo assenso al trasferimento in rossonero.

Al Monaco è stato prospettato un prestito con diritto di riscatto per un valore di 8 milioni, formula che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi (presenze e gol). Le due società hanno convenuto anche di fissare una cifra per l’eventuale rivendita: il Milan offre il 10%, mentre i monegaschi chiedono il 20: una “distanza” assolutamente colmabile. Il round odierno può già risultare decisivo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato