Calciomercato

Fiorentina, sogno Pjanic: Commisso sogna il colpaccio

Published on

Dopo aver alzato il muro per Dusan Vlahovic, il presidente della Fiorentina sta cullando il sogno di ingaggiare Miralem Pjanic

L’affare non è certamente facile, ma c’è margine di manovra per convincere il centrocampista bosniaco e il Barcellona.

Il classe 1990 è certamente fuori dai piani degli spagnoli e sta cercando una nuova squadra in Italia dopo averci provato con Juve e Roma, le sue due ex società.

L’ostacolo principale è quello dell’ingaggio faraonico di 8 milioni di euro che, però, potrebbe essere pagato in parte dai blaugrana. Pradè, infatti, è al lavoro per trovare un accordo al 50%. Pjanic potrebbe accettare la destinazione Firenze per essere titolare fisso e trovare spazio in campo.

Quel che è certo è che il bosniaco lascerà il Barcellona dopo appena un anno come ha confermato lo stesso Koeman.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version