Connect with us

Calciomercato

Juventus: Si valuta la cessione di McKennie per fare posto al ritorno di Miralem Pjanic

Dopo Manuel Locatelli, la Juventus vuole regalare a mister Allegri un altro suo pupillo a centrocampo. Nei giorni scorsi, i bianconeri non hanno mai mollato Miralem Pjanic, anche se per tesserarlo serve prima far partire qualcuno in mediana. Ecco perché la Vecchia Signora starebbe valutando in uscita la posizione di Weston McKennie, giovane talento americano che tanto bene ha fatto la passata stagione, ma che adesso potrebbe essere sacrificato con una cessione all’estero per realizzare una plusvalenza e al contempo dare l’accelerata al bosniaco richiesto dal nuovo allenatore. Perché lui e non Aaron Ramsey? Semplice, perché McKennie ha molto più mercato.

Secondo quanto in casa Barcellona, le piste che portano a Juventus e Roma oggi continuano a essere così le più calde per il possibile ritorno di Pjanic in Serie A. Un’operazione possibile in prestito con diritto di riscatto, mentre è più difficile che per l’ex giallorosso arrivi la risoluzione di contratto visto che il Barça non vorrebbe garantirgli alcuna buonuscita.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading