Connect with us

Coppe Europee

Conference League, stasera tocca alla Roma col Trabzonspor: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La squadra di Mourinho gioca contro il Trabzonspor giovedì 19 agosto alle 19.30 in Turchia per l’andata dei playoff di Conference League, la nuova competizione europea

Il ritorno è in programma tra una settimana allo stadio Olimpico. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara.

In campo per i turchi ci dovrebbero essere alcune vecchie conoscenze del nostro campionato, tra cui due ex Roma come Bruno Peres e Gervinho, ma ci sono anche Vitor Hugo, ex Fiorentina, e Cornelius, che ha vestito la maglia del Parma e che dovrebbe partire dalla panchina.

Per quanto riguarda i giallorossi, Mourinho sceglierà quasi la stessa formazione che ha schiacciato il Raja Casablanca con Lorenzo Pellegrini al posto di Stephan El Sharaarawy ed Henrikh Mkhitaryan spostato a sinistra. Chris Smalling non ci sarà per infortunio muscolare, al suo posto pronto Ibanez (in ballottaggio con Kumbulla). Assente Tammy Abraham, il nuovo acquisto, appena ufficializzato.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Trabzonspor-Roma è in programma alle 19:30 di giovedì 19 agosto: la gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport, sul canale 251 del satellite. In streaming, invece, sarà possibile vedere la gara su Sky Go. Ancora non è disponibile la diretta su Dazn, che inizierà a trasmettere la nuova competizione Uefa a partire dalla fase a gironi.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee