
La squadra di Mourinho gioca contro il Trabzonspor giovedì 19 agosto alle 19.30 in Turchia per l’andata dei playoff di Conference League, la nuova competizione europea
Il ritorno è in programma tra una settimana allo stadio Olimpico. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara.
In campo per i turchi ci dovrebbero essere alcune vecchie conoscenze del nostro campionato, tra cui due ex Roma come Bruno Peres e Gervinho, ma ci sono anche Vitor Hugo, ex Fiorentina, e Cornelius, che ha vestito la maglia del Parma e che dovrebbe partire dalla panchina.
Per quanto riguarda i giallorossi, Mourinho sceglierà quasi la stessa formazione che ha schiacciato il Raja Casablanca con Lorenzo Pellegrini al posto di Stephan El Sharaarawy ed Henrikh Mkhitaryan spostato a sinistra. Chris Smalling non ci sarà per infortunio muscolare, al suo posto pronto Ibanez (in ballottaggio con Kumbulla). Assente Tammy Abraham, il nuovo acquisto, appena ufficializzato.
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.
Trabzonspor-Roma è in programma alle 19:30 di giovedì 19 agosto: la gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport, sul canale 251 del satellite. In streaming, invece, sarà possibile vedere la gara su Sky Go. Ancora non è disponibile la diretta su Dazn, che inizierà a trasmettere la nuova competizione Uefa a partire dalla fase a gironi.

