Connect with us

Calciomercato

Napoli, Manolas si allontana. Accordo verbale con l’Olympiacos

Secondo i media greci, il difensore del Napoli è vicinissimo al ritorno in patria. Ci sarebbe anche un accordo verbale tra i due club.

Secondo il portale greco Sport24, Manolas è davvero ad un passo dal ritorno all’Olympiacos. Addirittura la dirigenza greca avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Napoli ed è pronta a raggiungere l’intesa con la vecchia stella del club.

I dettagli per adesso sono minimi ma si parla di un ingaggio di 2 milioni di euro all’anno per il difensore partenopeo ed un’offerta ancora ufficiale della squadra greca da 7 milioni di euro. Inoltre a tutto ciò va sicuramente affiancata la volontà del giocatore, che sembra quella di tornare in patria.

Nel frattempo il Napoli ha trovato l’accordo con lo svincolato Juan Jesus forse per sopperire a questa partenza improvvisa e immediata. Si parla anche di una possibile contropartita nell’operazione Manolas, la contropartita è Camara, da tempo obiettivo del Napoli.

Inoltre nell’operazione è sicura la presenza di Raiola, che nelle settimane scorse spingeva per la cessione di Camara al Napoli. Il club partenopeo avrà bisogno a quel punto di un altro centrale forte da affiancare a Koulibaly.

 

 

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato