Connect with us

Calciomercato

Spal, gli occhi di Tacopina su Marco Mancosu del Lecce: l’ex capitano giallorosso è sul mercato

Comincia a prendere forma la nuova di Spal di Joe Tacopina e i nomi che circolano nell’ambiente sono di tutto rilievo

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, infatti, seguito della violenta rottura concretizzatasi con il Lecce, condita da una scia legale, l’oramai ex capitano dei salentini Marco Mancosu è divenuto un nome caldo per il mercato.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino il club che più di ogni altro ha palesato nelle ultime ore interesse per il trequartista è la SPAL di Joe Tacopina.

Ricordiamo che a seguito dell’esposto denuncia presentato dall’U.S. Lecce presso la Procura Federale Sportiva relativamente alle condotte del sig. Kael Grimaldi (agente di Mancosu che avrebbe postato contenuti diffamatori e offendivi nei confronti di Corvino, ndr) il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha inoltrato formale richiesta ai competenti organi federali al fine di agire dinanzi alla giustizia ordinaria, in sede civile e penale, al fine di tutelare i propri diritti lesi depositando, presso la Procura della Repubblica, atto di denuncia-querela nei confronti del sig. Kael Grimaldi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading