Connect with us

Calciomercato

Inter, per l’attacco spunta anche Weghorst del Wolfsburg

Nuovo nome per l’attacco dell’Inter. Spunta il classe 92′ del Wolfsburg, Weghorst. Il club monitora Zapata ma l’Atalanta non vuole cederlo.

L’Inter ha bisogno di un attaccante e oltre alla soluzione Zapata, all’idea Correa e all’ipotesi Insigne spunta anche la suggestione Weghorst. L’olandese non sarà giovanissimo, è un classe 92′ e gioca in Germania, nel Wolfsburg.

L’attaccante della nazionale olandese è alto quasi due metri e ha uno stile di gioco simile a quello di Dzeko. Attualmente è sotto contratto con il Wolfsburg fino al 2023 ed è valutato dalla società tedesca dai 15 ai 18 milioni di euro.

Weghorst si è messo in mostra nei primi due match della nuova stagione di Bundesliga segnando due gol in sette giorni. Si parla di un giocatore non fortissimo a livello qualitativo, ma duttile sia per il gioco aereo che palla a terra. Il fattore età potrebbe far storcere il naso a parecchi ma il potenziale in questo centravanti non manca.

Inoltre si conoscono bene le abilità sul mercato di Marotta e della tempestività con la quale si fionda sui giocatori selezionati. Nel frattempo l’Inter monitora la situazione Zapata, il nome più gradito dalla dirigenza, ma in questo momento anche più difficile da raggiungere.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato