Connect with us

angolo opinioni

Serie A, 3 acquisti che possono far bene nella prossima stagione

Un calciomercato lento e strano. Alcuni campioni sono partiti, altri sono arrivati o hanno cambiato squadra, Chi potrà davvero far bene?

Il calciomercato estivo 2021 è stato fino a questo momento un mercato molto lento, che non ha risparmiato colpi importanti nei top campionati europei. In Serie A il mercato ha visto protagoniste poche squadre, pochi giocatori e pochi soldi da spendere( non per tutte).

Il primo colpo che nella prossima stagione potrebbe davvero far bene è Olivier Giroud. Il francese ex Arsenal e Chelsea ha sposato la maglia rossonera in cerca di una nuova sfida, con il compito di riportare il Milan in auge. Giroud potrebbe davvero spezzare la maledizione della 9 nell’ambiente rossonero, diventando già protagonista delle amichevoli pre-campionato. Magari sarà proprio lui il nuovo volto dei successi del Milan.

Una possibile sorpresa del prossimo campionato potrebbe essere Nicolas Gonzàlez della Fiorentina. Attaccante ex Stoccarda costato 23 milioni al club viola, intento a sostituire con il giovane argentino l’ormai svincolato Ribéry. Gonzàlez sarà il trascinatore sulla fascia destra, sarà il riferimento delle sponde di gioco per Vlahovic, dunque sarà molto importante nel reparto offensivo viola. Sarà pur sempre il primo anno in A, ma potrebbe davvero lasciare il segno nella Fiorentina.

E poi c’è un nome che da anni ha bisogno dello spazio necessario per rilanciarsi, e forse stavolta ha trovato la sua strada. Patrick Cutrone è un nuovo giocatore dell’Empoli e sicuramente sarà titolare nella squadra toscana. Tra i continui prestiti tra Italia ed Inghilterra, forse questa volta sarà quella buona, forse sarà la squadra giusta dalla quale ripartire. In coppia con Mancuso potrebbe far bene e portare l’Empoli alla salvezza.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni