Connect with us

home

Coppa Italia, le partite di oggi con Salernitana, Bologna e Sampdoria in campo: ecco l’orario delle gare e il canale tv per le dirette

CROTONE – BRESCIA 16/08 h. 17.45 CANALE 20

Sarà uno dei match clou dell’intera stagione di Serie B, antipasto di sfida d’alta classifica. I calabresi sono pronti a salutare la loro punta di diamante, quel Nwankwo Simy che nella scorsa stagione ne ha messi 20 di gol in Serie A. Dopo un mercato che stentava a decollare, anche Pippo Inzaghi avrà i suoi rinforzi: Stefano Moreo dall’Empoli, Michele Cavion dalla Salernitana e il portiere Oscar Linner dall’Arminia Bielefeld. Cellino, poi, vuole regalare una grande punta alla piazza: il nome caldissimo è quello di Rodrigo Palacio.

BOLOGNA – TERNANA 16/08 h. 18.00 ITALIA 1

Sfida tra bomber in attacco: Marko Arnautovic da una parte, Alfredo Donnarumma dall’altra. Acquisti estivi che denotano la volontà per queste due squadre di fare un definitivo salto di qualità, soprattutto per quella di Cristiano Lucarelli. Lo ribadisce anche il presidente Bandecchi: “Restiamo umili, ma anche silenziosamente ambiziosi…”.

SALERNITANA – REGGINA 16/08 h. 20.45 CANALE 20

A proposito di bomber, come non citare il colpo di mercato dei campani, che per circa 6 milioni di euro più bonus è a un passo da un vero attaccante da Serie A, ovvero Nwankwo Simy. Dopo lo spauracchio ammissione, la squadra di Castori ha cominciato a pensare in grande e l’acquisto dell’attaccante reduce da ben 20 gol nella massima categoria è una buona base di partenza. Ancora lavori in corso per gli amaranto: il d.s. Taibi è attivo nelle ultime ore per portare almeno un paio di attaccanti in Calabria.

SAMPDORIA – ALESSANDRIA 16/08 h. 21.00 ITALIA 1

Tra le poche novità dell’estate blucerchiata, la principale si chiama sicuramente Roberto D’Aversa. L’ex-tecnico del Parma vuole rilanciarsi, e per farlo si affida a un 4-2-3-1 disegnato e pensato per esaltare ancora di più le qualità di Fabio Quagliarella. Per l’Alessandria un ultimo test match da dimenticare contro l’Atalanta chiuso con una sconfitta per 7-1.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home