Connect with us

home

Coppa Italia, le partite di ferragosto: il programma delle gare con il canale televisivo per seguirle in diretta

Terza giornata di qualificazione per la Coppa Italia: ecco il programma del giorno di ferragosto

EMPOLI – VICENZA 15/08 h. 17.45 CANALE 20

Rinforzi da Serie A per i toscani, che dopo Ismajli dallo Spezia hanno accolto Luperto dal Napoli e Patrick Cutrone dal Wolverhampton, entrambi in prestito. Buone notizie inoltre per quanto riguarda i cinque calciatori negativi al tampone tornati a lavorare in gruppo dopo aver riscontrato la positività al Covid-19. Compito arduo per il ritrovato Andreazzoli, ovvero far dimenticare il burrascoso addio con Dionisi. Così come difficile sarà la prova contro una squadra, il Vicenza, che sul mercato sta puntando a nomi grossi tra cui quel Nicolò Fagioli della Juventus di cui tutti ne dicono un gran bene.

PARMA – LECCE 15/08 h. 18.00 ITALIA 1

Due squadre che la Serie B se la sentono stretta. Una delle sfide più equilibrate di questi trentaduesimi. Superman Buffon in porta per una formazione, quella del presidente Krause, che sogna un calcio come quello del Manchester City con il “guardiolano” Maresca in panchina. E poi c’è l’internazionale Lecce, ricco di stranieri che oltre a tante lingue diverse portano anche tanta qualità. Anche per i salentini, con il nuovo arrivato Marco Baroni in panchina, c’è la volontà di aprire un ciclo importante.

VENEZIA – FROSINONE 15/08 h. 20.45 CANALE 20 

Prima uscita stagionale lontana dal Penzo per i lagunari, in attesa che per la casa di Sant’Elena si completi il restyling in ottica Serie A. Due nomi da tenere d’occhio per il Venezia: David Okereke, tornato in Italia in prestito dal Club Brugge dopo l’esperienza allo Spezia, e Mattia Caldara. Tutto da scoprire, invece, il nuovo Frosinone del campione del mondo Fabio Grosso. Per i ciociari sono ben 13 i volti nuovi: l’ultimo è Luca Garritano, svincolato dal Chievo.

TORINO – CREMONESE 15/08 h. 21.00 ITALIA 1

È una delle formazioni più attese, quella granata di Ivan Juric. Non cambia l’impianto di gioco, un 3-5-2 di mazzarriana memoria. E non cambia neanche il padrone della fascia da capitano, che verrà ancora portata al braccio da Andrea Belotti. Il Gallo, infatti, è sempre più vicino al rinnovo. L’ex-tecnico dell’Hellas ha ormai deciso il cambio di ruolo di Ricardo Rodriguez, spostato dalla fascia ai tre di difesa. Recuperato Lukic, a rischio la presenza di Bremer.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home