Connect with us

Calciomercato

Atalanta, serve un sostituto di Hateboer. Zappacosta e Lirola nel mirino

L’esterno dell’Atalanta rischia uno stop prolungato. La Dea vuole tutelarsi e le alternative sono Zappacosta e Lirola.

L’esterno olandese non ha recuperato dalla microfrattura al quinto metatarso e di conseguenza necessita di un’operazione che lo terrà fuori per circa 2-3 mesi. Per questo motivo l’Atalanta agirà quasi sicuramente sul mercato per sostituirlo. I due nomi principali sono Zappacosta e Lirola.

Il primo nome è proprio quello dell’ex Genoa. Il giocatore conosce benissimo il campionato italiano, oltre all’esperienza inglese al Chelsea. A quanto pare il club di Abramovic avrebbe dato il via libera al prestito, e Zappacosta gradirebbe volentieri la destinazione.

L’Atalanta è vigile anche su Lirola, in uscita dalla Fiorentina. Sull’esterno però ci sono anche altri club, su tutti l’Olympique Marsiglia. Infatti lo spagnolo non rappresenta l’obiettivo principale ma resta comunque un buon affare per la Dea.

Nel frattempo sulla fascia destra scalpita Maehle, che ha dimostrato grandi doti anche all’Europeo con la sua Danimarca. Saranno giorni decisivi per l’Atalanta, che però punta a tenersi stretto anche Zapata, tentato e non poco dall’Inter.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading