Connect with us

Calciomercato

Napoli: il rinnovo di Koulibaly come quello di Insigne

Il mercato del Napoli è ancora fermo alla ricerca di un terzino sinistro, con il diktat di Aurelio De Laurentiis che è rimasto chiaro: prima vendere, poi comprare.

Il diamante pregiato della difesa del Napoli, Kalidou Koulibaly, è stato spesso messo sul mercato visto le molte pretendenti e la cospicua cifra richiesta da ADL (80-90 milioni) ma, soprattutto a causa della crisi dovuta dal Covid è rimasto in azzurro.

Il prezzo, per questo periodo storico caratterizzato dalla pandemia, è sceso a 50 milioni di euro, cifra abbastanza importante che ha portato molti club interessati a pensare prima di agire.

Sul difensore senegalese vigilava da molto tempo il PSG ma, dopo l’arrivo di Sergio Ramos, l’affare può definirsi saltato.

Ad ogni modo Koulibaly sta bene a Napoli e non si opporrebbe alla permanenza, con De Laurentiis che per il senegalese sta pensando anche al rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023.

Il difensore percepisce 6 milioni, l’ingaggio più alto nella rosa di Spalletti, e per questo motivo il rinnovo potrà esserci solo con un ridimensionamento dello stipendio. Stessa trattativa valida per un altro rinnovo, quello di Lorenzo Insigne.

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato