Connect with us

Calciomercato

Genoa, fatta per Mustafi, ai dettagli Lammers: intanto rinnova Ballardini

Continuano i lavori in difesa per il Genoa che, dopo aver trovato l’accordo con il Pumas per il trasferimento di Johan Vasquez (prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro), è vicino a chiudere per Shkodran Mustafi.

Nella giornata di martedì la dirigenza rossoblù ha incontrato l’entourage del difensore centrale tedesco classe ’91, attualmente svincolato dopo l’esperienza in Bundesliga con lo Schalke 04, che è a un passo dal tornare a Genova dopo 7 anni: per Mustafi, infatti, si tratterebbe della seconda esperienza in Liguria,  dopo le tre stagioni disputate con la maglia della Sampdoria dal 2011 al 2014. 

Oltre alla difesa la società di Preziosi è vicina a chiudere il colpo Lammers per l’attacco. L’attaccante olandese classe ’97, che nell’ultima stagione ha realizzato 2 gol in 17 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League con la maglia dell’Atalanta, si trasferirà in Liguria in prestito.

Non si tratta però del primo arrivo offensivo per il Genoa che, dopo aver perso Shomurodov, qualche giorno fa ha ufficializzato l’arrivo di Ekuban dal Trabzonspor. Intanto il club rossoblù sta lavorando anche al rinnovo di Ballardini: l’allenatore romagnolo, alla sua quarta avventura sulla panchina del Genoa, nelle prossime ore prolungherà il suo contratto fino al 30 giugno 2023.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato