Connect with us

Ultime news

Fiorentina: Vlahovic dice sì al rinnovo, ma resta da sciogliere il nodo relativo alla clausola

Forse solo con una offerta fuori da ogni logica – scrive il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport – la Fiorentina potrebbe privarsi di Dusan Vlahovic. Altrimenti nessun dubbio sul piano e cioè il rinnovo del serbo. La proposta è di quattro anni a 3 milioni a stagione più bonus legati ai gol. C’è il nodo relativo alla clausola, che magari potrebbe sbloccarsi con il ritorno di Rocco Commisso in Italia alle porte del campionato. L’idea della Fiorentina è di metterla a 70-80 milioni, mentre 40-50 è l’intenzione del procuratore dell’attaccante. Sull’inizio di sicuro non si transige: giugno 2022.

Zero offerte ufficiali – Ad oggi, per quanto ci possa essere stato un pour parler tra l’agente di Vlahovic con Tottenham ed Inter, la Fiorentina non ha ricevuto offerte significative per l’attaccante. Commisso ha dato ordine di “difendere” il serbo a tutti i costi e anche in caso di proposta di fronte alla quale non puoi far finta di niente, il presidente viola senza clausole di sorta avrebbe comunque l’ultima parola. Per poter rispedirla al mittente.

Fonte: Il Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news