Connect with us

Calciomercato

Inter, biennale per Dzeko: ora tutto su Zapata

dzeko

Con l’addio di Romelu Lukaku in direzione Chelsea sempre più vicino, l’Inter è al lavoro per individuare il profilo ideale (o i profili ideali) per sostituire l’attaccante belga

Un addio alla Serie A che rischia di coinvolgere non soltanto il club nerazzurro, ma diverse società in un valzer di attaccanti che potrebbe prendere il via nelle prossime ore. A partire dalla Roma, visto che la trattativa per portare Edin Dzeko all’Inter prosegue spedita, dopo aver ottenuto la volontà anche da parte dell’attaccante bosniaco (rimasto in panchina nell’ultimo test contro il Betis) di sposare il nuovo progetto nerazzurro e di firmare un contratto biennale.

La Roma, dopo aver trattenuto Dzeko in passato nonostante offerte importanti, questa volta sembra intenzionata a lasciar partire il classe 1986 e sta infatti già lavorando alla ricerca di un sostituto da regalare a Josè Mourinho.

Contatti in corso tra le due società, con la volontà da parte di entrambe di risolvere la trattativa in tempi brevi.

Nel piano studiato dall’Inter in questi giorni, oltre all’ingaggio di Edin Dzeko, ci sarebbe anche quello di Duvan Zapata.

Anche in questo caso serve però che l’Atalanta trovi un sostituto, prima di poter dare il via libera alla cessione dell’attaccante colombiano. E anche qui rischia di scatenarsi un vero e proprio intreccio di mercato, perchè l’Atalanta punta forte sul giovane attaccante del Chelsea Tammy Abraham, sul quale però c’è l’interessamento dell’Arsenal e sul quale ha messo gli occhi nelle ultime ore anche la Roma, alla ricerca come detto di un sostituto di Dzeko.

(Fonte Sky)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato