Calciomercato

Fiorentina, Vlahovic interessa anche all’Atletico Madrid

Published on

Vlahovic continua ad essere il nome del momento. Anche l’Atletico Madrid su di lui, ma Commisso continua a fare muro.

Il giro delle punte si sta sbloccando e chissà se Vlahovic possa rientrare nelle varie operazioni di mercato. L’attaccante della Fiorentina è ricercato da Inter, Tottenham e adesso anche Atletico Madrid. I colchoneros si avvicinano ancora di più alle pretese viola.

Infatti tramite intermediari, l’Atletico ha offerto la cifra più vicina alle richieste della Fiorentina che attualmente si spingono fino a 70 milioni di euro. Una cifra non da poco per il gioiellino serbo, che resta di fatto un possibile obiettivo di Inter e Tottenham.

Domani l’agente dell’attaccante sarà a Milano per discutere con il club milanese e anche con gli Spurs. Per l’Inter la pista è complicata ma proverà comunque a sondare il terreno, stesso discorso anche per il Tottenham, alla ricerca di un vice Kane.

Commisso però fa muro e vuole tenersi stretto il serbo a tutti i costi. La Fiorentina infatti, è nel pieno della trattativa per il rinnovo del contratto del calciatore ma l’offerta spagnola sembra abbia bloccato le intenzioni societarie.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version