Connect with us

Calciomercato

Napoli, il primo colpo potrebbe essere Estupinan. Ecco i dettagli

Il calciatore gradisce la destinazione Napoli e avrebbe già detto sì alla dirigenza partenopea. Potrebbe essere davvero il primo colpo azzurro.

Il nome caldo in casa Napoli nelle ultime ore è sicuramente Pervis Estupinan. Il club partenopeo fa sul serio e avrebbe intensificato ancora di più i contatti con il terzino sinistro del Villareal. Al giocatore piace questo possibile trasferimento e avrebbe detto già sì alla dirigenza azzurra.

L’ecuadoriano è gradito sia dalla società e sia da Spalletti. Inoltre guadagna la metà di Emerson Palmieri, con il quale c’è un accordo parziale ma con il Chelsea ancora nulla di fatto. L’ingaggio di Estupinan è di circa 1,5 milioni di euro a stagione, somma accessibile al Napoli.

Si discute con il Villareal di un prestito oneroso, tra 1 e 2 milioni di euro, con eventuale diritto di riscatto. Il terzino è in uscita dal club spagnolo, che sulla fascia sinistra, ha già a disposizione Pedraza e Moreno e necessita un calo del monte ingaggi.

I contatti avanzano concretamente e c’è parecchio ottimismo sulla chiusura dell’operazione. Potrebbe essere davvero Estupinan quindi il primo colpo partenopeo, ma occhio al West Ham, vigile sul calciatore.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato