Connect with us

Calciomercato

Inter, tutto fatto per Lukaku al Chelsea: affare chiuso a 115 milioni di euro

Il club inglese è pronto a definire il ritorno dell’attaccante belga a Stamford Bridge per 115 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche nell’operazione

Al giocatore 11 milioni di euro all’anno più bonus. Un’offerta che ha convinto l’Inter dopo alcuni tentativi respinti dal club nerazzurro. L’accordo è stato raggiunto dopo l’ennesima giornata di contatti tra le società e Federico Pastorello, procuratore dell’attaccante, a trovare i giusti equilibri tra richiesta e offerta. 

Le parti sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli della negoziazione e fissare le visite mediche nei prossimi giorni, tanto che Lukaku non parteciperà all’allenamento del sabato 7 agosto e all’amichevole di domenica 8 agosto contro il Parma.

L’attaccante saluterà quindi l’Inter dopo due stagioni in cui è entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri. Il belga ha collezionato 95 presenze e ha messo a segno 64 gol. Nella scorsa stagione ha trascinato la squadra allenata da Antonio Conte alla conquista del diciannovesimo scudetto ed è stato eletto MVP della Serie A.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading