Connect with us

Calciomercato

Lazio, già conclusa l’avventura di Kamenovic: a Sarri non piace

In casa Lazio si sta prospettando l’addio immediat di Dimitrije Kamenovic, difensore serbo classe 2000 che, non avendo convinto Sarri nei ritiri ad Auronzo e a Marienfeld (in Germania), potrebbe lasciare la capitale pur essendo appena arrivato.

La Lazio aveva trovato l’accordo con il Cukaricki, vecchio club di Kamenovic, già a gennaio, lasciando però il giocatore in Serbia fino al termine della stagione.

L’idea era quella di alternarlo con Radu come braccetto di sinistra della difesa a tre. Con l’addio di Inzaghi e l’arrivo di Sarri, però, i piani (così come il modulo di riferimento, ora diventato il 4-3-3) sono cambiati. Kamenovic non ha il passo per fare il terzino e non è pronto per fare il centrale.

Non sarebbe titolare nella Lazio, verosimilmente non sarebbe nemmeno la prima alternativa. Per questo tenerlo, con i problemi legati all’indice di liquidità e considerando che il ragazzo occuperebbe una casella da extracomunitario, non è, strategicamente, la scelta migliore.

La Lazio non lo ha ancora tesserato, ma non vuole rimangiarsi la parola data al Cukaricki, motivo per il quale si cerca una soluzione alternativa. Avendo bloccato anche Felipe Anderson, la Lazio, confermando Kamenovic, non potrebbe tesserare un altro extracomunitario.

Salterebbe quindi in automatico la trattativa per Kostic, esterno che piace molto a Sarri e che, a differenza di Kamenovic, verrebbe a Roma a fare il titolare. Rinunciare a Kostic per prendere Kamenovic sarebbe dunque controproducente dal punto di vista tecnico. L’idea è quindi quella di girare Kamenovic in prestito per non bloccare l’arrivo dell’esterno dell’Eintracht.

(Fonte Gazzetta.ti)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato