Connect with us

home

Inter, scappano tutti: voci di dimissioni anche per Giuseppe Marotta!

In casa Inter, in questi giorni non si può certo dire che la tranquillità regni sovrana

Dopo Conte, Hakimi e Oriali e la imminente cessione di Lukaku, ripartono le voci di dimissioni di Giuseppe Marotta.

Scrive Sportmediaset che il senso di impotenza che i vari dirigenti stanno provando in merito alla gestione Suning porta a ritenere che l’amministratore delegato per l’area sportiva starebbe pensando di dimettersi.

D’altronde i margini di manovra che lo stesso Marotta, ma anche Ausilio, hanno avuto nella vicenda Lukaku sono minimi: credevano di poter assolvere alle richieste della proprietà (tagliare i costi) tramite i famosi esuberi e invece hanno dovuto prendere atto della scelta di privarsi del numero 9.

Il primo a scrivere delle possibili dimissioni di Marotta è stato il Corriere dello Sport, ma già lo scorso aprile erano sorte le prime voci sul futuro nerazzurro dell’ad.

Una situazione che complicherebbe ancor di più la situazione societaria interista, con Suning che cerca fondi per tenere il club qualche mese prima della probabile cessione al fondo Oaktree.

Sono dunque ore di riflessione, e torna alla mente il famoso confronto tra dirigenza e Curva Nord dello scorso maggio quando fu garantito ai tifosi che oltre ad Hakimi non sarebbero stati ceduti altri big. In questo senso sia Marotta che Ausilio avevano di fatto garantito in prima persona, di qui le parole del comunicato della Nord “fino a quando Marotta e Ausilio saranno in pista le ambizioni dell’Inter rimarranno immutate”..

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading