Connect with us

Coppe Europee

Amazon Prime Video presenta la squadra con tanti grandi nomi: ecco come vedere e quanto costerà la Champions League

La Champions League sbarca su Amazon Prime Video e il direttore Marco Foroni,  ha presentato la squadra di telecronisti e talent che seguiranno le partite

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini; i giornalisti saranno Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni per il pre e post partita, mentre Alessia Tarquinio sarà a bordocampo.

Nella squadra dei talent invece alcuni ex campioni della Serie A: Toni, Seedorf, Julio Cesar, Zola, Marchisio, Balzaretti.

Presente anche l’ex arbitro Gianluca Calvarese che si occuperà degli episodi arbitrali.

Saranno 17 le partite di Champions League visibili su Amazon Prime: Supercoppa Europea, due playoff Champions per l’ingresso nella fase a gironi, sei partite della fase a gironi Champions e otto gare ad eliminazione diretta Champions (quattro ottavi, due quarti e le due semifinali).

Si parte mercoledì 11 agosto con la supercoppa europea tra Chelsea e Villarreal.

Il team di esperti darà il calcio di inizio su Prime Video durante la prossima Supercoppa UEFA, quando la squadra campione d’Europa, il Chelsea, si scontrerà con il Villarreal mercoledì 11 agosto: la partita sarà disponibile per i clienti Prime in Italia senza costi aggiuntivi.

In agosto, Prime Video trasmetterà anche due playoff che decideranno quale squadra si unirà alla fase iniziale della sfida tra i club più prestigiosi d’Europa. Con l’inizio della fase a gironi della UEFA Champions League a settembre, gli spettatori Prime in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi.

La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter Milano FC, AC Milan, Atalanta BC e Juventus FC e, se qualificate, fino alle semifinali.

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile su primevideo.com.

Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee