Connect with us

Calciomercato

Ferrero chiama la Roma per Damsgaard: “E’ più forte di Xhaka”

Ferrero su Damsgaard Roma – Tiago Pinto continua a lavorare al mercato giallorosso. Il direttore sportivo dopo gli acquisti di Shomurodov, Rui Patricio e Vina il general manager vuole regalare l’ultimo acquisto a Mourinho per completare la rosa, ovvero quel centrocampista che Lo Special One ha chiesto sin dai primi giorni del ritiro.

Sfumato Xhaka, sempre più vicino al rinnovo con l’Arsenal sono molti i giocatori sul taccuino di Tiago Pinto tra cui Delaney del Borussia Dortmund e Koopmeiners dell’ Az che però piace anche all’Atalanta, che è pronta a offrire 15 milioni di euro più bonus per il giocatore olandese.

Nelle ultime ore però è spuntata un nuovo nome per il centrocampo giallorosso ovvero Damsgaard della Sampdoria. Il calciatore danese ha brillato a Euro 2020 e il  presidente Ferrero ha aperto alla cessione:Damsgaard è il centrocampista che serve, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka”.

Il giocatore però piace anche al Napoli di Spalletti che lo inserirebbe sia davanti alla difesa e sia come trequartista nel suo 4-2-3-1.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading