Connect with us

Calciomercato

Milan, come ogni sessione di mercato anche quest’anno spunta Ceballos: il Real questa volta lo lascia andare

Il trequartista del Real, inseguito dai rossoneri anche prima del suo trasferimento in Premier all’Arsenal e nei primi giorni di questo mercato, è stato messo in vendita dai merengues che hanno intenzione di fare cassa con la sua cessione

Cessione definitiva, questo il punto principale, con una richiesta che potrebbe avvicinare i 40 milioni, o almeno questo era il costo del suo cartellino pre-pandemia. La questione per ora resta in sospeso, con Dani impegnato con la nazionale olimpica e in attesa di giocarsi la finale con il Brasile. Una volta rientrato in Spagna, però, si dovrà arrivare al punto, perché Ancelotti ha deciso di fare a meno di lui e il club è pronto a lasciarlo partire.

La notizia è stata rilanciata da Abc e per il momento resta solamente una delle opzioni sul tavolo di Maldini e Massara, da tempo a caccia del sostituto di Calhanoglu. In realtà Ceballos al Milan piace da sempre, ma il costo del giocatore implica uno sforzo notevole.

Oltre al fatto che già in passato, andando appunto all’Arsenal, lo spagnolo aveva dimostrato di preferire altre destinazioni. Di certo, però, i rossoneri potrebbero trovare in Brahim Diaz e Theo Hernandez la giusta sponda per convincerlo. Se ne saprà qualcosa di più dalla prossima settimana, ma intanto i rossoneri ci sono e tengono sotto controllo la situazione nella speranza di poter trovare lo spiraglio giusto per affondare il colpo. 

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato