Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, intesa con Nastasic. Milenkovic nel mirino della Juventus

Fiorentina pronta al ritorno in difesa di Nastasic. Il club sta lavorando sodo per raggiungere l’accordo con il difensore. Intanto Milenkovic è sempre più lontano.

La Fiorentina è vicinissima a chiudere l’affare Nastasic. Infatti la viola avrebbe raggiunto anche l’intesa totale con il difensore e con il suo entourage per il suo ritorno in Serie A. Tuttavia manca l’accordo con lo Schalke 04 per il cartellino del serbo.

Quest’operazione è frutto sicuramente della partenza quasi sicura di uno tra Milenkovic e Pezzella nell’attuale difesa della Fiorentina. Il serbo ex Manchester City è stato protagonista dell’anno sfortunato in Bundesliga con lo Schalke, in piena crisi finanziaria.

Nel frattempo Milenkovic si allontana sempre di più, e si allontana verso Torino. Infatti la Juve avrebbe deciso di puntare sul centrale serbo per sostituire Demiral, destinato alla cessione all’Atalanta.  A quanto pare, i bianconeri avrebbero già avuto contatti con l’agente del difensore e sono pronti ad intensificare l’operazione.

Si tratta di un vero e proprio valzer di difensori, con destini intrecciati tra loro. Il club viola valuta Milenkovic circa 16 milioni di euro e la Juve potrebbe pagare il cartellino del ragazzo a pieno prezzo rapidamente.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato