

Fiorentina pronta al ritorno in difesa di Nastasic. Il club sta lavorando sodo per raggiungere l’accordo con il difensore. Intanto Milenkovic è sempre più lontano.
La Fiorentina è vicinissima a chiudere l’affare Nastasic. Infatti la viola avrebbe raggiunto anche l’intesa totale con il difensore e con il suo entourage per il suo ritorno in Serie A. Tuttavia manca l’accordo con lo Schalke 04 per il cartellino del serbo.
Quest’operazione è frutto sicuramente della partenza quasi sicura di uno tra Milenkovic e Pezzella nell’attuale difesa della Fiorentina. Il serbo ex Manchester City è stato protagonista dell’anno sfortunato in Bundesliga con lo Schalke, in piena crisi finanziaria.
Nel frattempo Milenkovic si allontana sempre di più, e si allontana verso Torino. Infatti la Juve avrebbe deciso di puntare sul centrale serbo per sostituire Demiral, destinato alla cessione all’Atalanta. A quanto pare, i bianconeri avrebbero già avuto contatti con l’agente del difensore e sono pronti ad intensificare l’operazione.
Si tratta di un vero e proprio valzer di difensori, con destini intrecciati tra loro. Il club viola valuta Milenkovic circa 16 milioni di euro e la Juve potrebbe pagare il cartellino del ragazzo a pieno prezzo rapidamente.

