Connect with us

Calciomercato

Bologna, le prime parole di Arnautovic in rossoblù

Un acquisto che ha portato tanto entusiasmo ai tifosi, Marko Arnautovic qualche giorno fa è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna.

Bologna per riconquistare l’Europa: l’obiettivo ce l’ha subito ben chiaro, Marko Arnautovic, fin dal primo giorno. Di seguito le sue prime parole in rossoblù:

Ringraziamenti – “Voglio ringraziare il club, in particolare Fenucci e Sabatini. I primi contatti risalgono a sei mesi, il Bologna mi ha ridato la voglia di giocare a calcio e sono molto contento di essere qui. L’accoglienza che ho ricevuto la ricorderò per tutta la vita, non mi era mai accaduto e per questo mi sono voluto fermare e ringraziare”.

Pressione in Italia – “Sono consapevole della pressione, ma sono abituato a gestirla. Gli obiettivi di squadra non dipenderanno solo da me. Non possiamo dire di puntare all’Europa ma possiamo lavorare per il raggiungimento degli obiettivi. Arrivai giovane in Italia e devo ammettere che all’epoca non mi concentrai molto sul calcio ma ora sono cresciuto. Lo stesso è stato anche al Werder Brema. Il cambiamento è avvenuto in Inghilterra dove ho dimostrato il mio reale valore e voglio farlo anche qui, senza proclami”.

Rivali – “Cristiano RonaldoIbrahimovicLukakuImmobile sono tutti grandissimi attaccanti. Auguro loro buona fortuna, ma io penso a me e al Bologna”.

Rapporto con Sinisa –  “Ho parlato anche con Mihajlovic, il campionato cinese sei mesi fa era fermo per Covid e per rispetto alla squadra ho fatto parlare mio fratello. Poi durante gli Europei ho risentito Sinisa, che mi ha trasmesso ottime sensazioni”

Gol annullato contro l’Italia – “Non avevo nulla contro l’Italia, c’erano solo dei tifosi che mi urlavano contro da tutta la partita. Anzi, io ho anche fatto il tifo per gli Azzurri quando hanno vinto gli Europei”.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato