Connect with us

calcio estero

Bayern Monaco, che succede? Precampionato da incubo e Nagelsmann già rischia l’esonero

La stagione del Bayern Monaco – la prima con Julian Nagelsmann in panchina – è cominciata malissimo

I campioni di Germania , dopo lo 0-3 contro il Napoli, hanno concluso senza vittorie il loro precampionato.

Senza risultati e con un gradimento da parte della tifoseria già basso per via dei suoi trascorsi al Monaco 1860 e che ora ha fatto partire sui social il #NagelsmannOut, per l’ex Lipsia e Hoffenheim la strada è già ripidamente in salita.

Più di due gol subiti di media nelle quattro partite di preparazione alla prossima Bundesliga (10 in totale), tre sconfitte e un pareggio sono un bottino che, seppur di poco conto visto il periodo, non sta facendo vivere un buon momento alla dirigenza del Bayern e allo staff tecnico.

Dopo la sconfitta 2-3 contro il Colonia e il 2-2 contro l’Ajax, nel giro di tre giorni i ragazzi di Nagelsmann sono stati sconfitti primi 0-2 dal Moenchengladbach e poi 0-3 dal Napoli.

Fa strano vedere una corazzata come quella bavarese imbarcare acqua così facilmente, ancora di più considerato il matrimonio con uno degli allenatori più promettenti del panorama europeo dopo l’addio di Flick.

Ci vuole tempo, anche per Bayern e Nagelsmann, ma il parere negativo dei tifosi potrebbe anche diventare un fattore fastidioso durante la stagione.

Non propriamente famoso per la simpatia, sulla testa di Nagelsmann stando al giudizio dei tifosi bavaresi pendono due peccati enormi: la bacheca vuota e soprattutto il passato nel Monaco 1860.

Nel 2-2 contro l’Ajax è apparso anche uno striscione contro il tecnico per questo motivo, etichettato come maiale. Le sconfitte nelle prime uscite stagionali altro non stanno facendo che aumentare la pressione e dopo il ko contro il Napoli sul web la furia della tifoseria non è rimasta nascosta: #NagelsmannOut è diventato di tendenza in Germania.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero