Connect with us

Calciomercato

Inter, avviati i contatti per Pjanic. Marotta si inserisce nella trattativa

Dopo la Juve, anche l’Inter ha avviato i primi contatti con il giocatore. Il destino del bosniaco adesso più che mai è lontano da Barcellona.

Avviati i primi contatti dell’Inter per tentare il colpo Pjanic. Per adesso resta un’ipotesi difficile da concretizzare e quindi marginale, ma il desiderio di portarlo in nerazzurro non manca. Il bosniaco, in chiara uscita dal Barcellona, è corteggiato da tempo dalla sua vecchia squadra, la Juventus.

Inoltre bisogna sottolineare che l’Inter darà vita a questa operazione in caso di addio di Marcelo Brozovic o di qualche altra pedina della mediana. Nonostante ciò, l’amministratore delegato della squadra milanese si è già mosso per abbozzare una mini pista da percorrere in tal caso.

Questa possibile trattativa di conseguenza suscita alcuni sospetti sul rinnovo del croato, perno del centrocampo nerazzurro nell’ultima stagione con Conte. Mentre in quel di Torino, in casa bianconera, l’arrivo di Pjanic significherebbe il sacrificio di Ramsey o Arthur.

Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sul destino del bosniaco, il quale ha voglia di cambiare maglia e ha voglia di tornare in nella vecchia Serie A. Sarà derby d’Italia?

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato