Connect with us

Calciomercato

Atalanta, accordo trovato con Joao Pedro. Adesso si tratta con il Cagliari

Tra il calciatore e l’Atalanta ci sarebbe l’accordo totale. Adesso manca la risposta del Cagliari per dare vita all’operazione.

Tra l’Atalanta e Joao Pedro a quanto pare ci sarebbe un accordo totale. La volontà del calciatore è stata chiara e l’Atalanta non ha indugiato troppo. Il contratto offerto al brasiliano si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro a stagione.

Manca per adesso l’accordo tra le due società. Il Cagliari infatti vorrebbe resistere e provare a tenersi stretto l’attaccante a tutti i costi. Inoltre il club sardo ha ritenuto ancora troppo bassa l’offerta formulata dall’Atalanta da 10 milioni di euro più 3 di bonus.

La richiesta del Cagliari infatti è di quasi 16 milioni per lasciar partire il calciatore. Joao Pedro è il punto cardine della squadra rossoblù, e con la partenza molto probabile di Simeone, un’altra cessione come questa rappresenterebbe un problema non da poco.

Per l’Atalanta invece sarebbe un’occasione appetitosa, che andrebbe a colmare il quasi sicuro posto vuoto di Ilicic nella prossima stagione. Le ultime due stagioni di Joao Pedro sono state formidabili e chissà se un suo ipotetico passaggio all’Atalanta, possa garantire alla Dea un’ulteriore salto di qualità.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato