Connect with us

home

Amichevoli estive, il Napoli asfalta il Bayern Monaco, pari Roma e Milan, vincono l’Atalanta e l’Empoli, perdono Cagliari, Udinese, Genoa e Torino

La Roma pareggia anche nella seconda amichevole in Portogallo: per i giallorossi è 0-0 a Faro contro il Siviglia rimasto in 10 uomini.

Show invece del Napoli a Monaco di Baviera: 3-0 al Bayern con doppietta di Osimhen in due minuti (69’ e 71’) e terzo gol di Machach.

Successo 2-1 per l’Atalanta sul Pordenone. Nelle altre amichevoli, sconfitte tutte le italiane: Cagliari, Udinese, Genoa e Torino cadono contro Augsburg, Lens, Magonza e Rennes.

Termina con il risultato di 1-1 l’amichevole fino a questo momento più impegnativa del pre-campionato rossonero.

Gara abbastanza equilibrata, anche se è il Nizza ad andare vicino al gol con Gouiri che colpisce il palo su punizione nella prima frazione di gioco.

Poi è proprio lui a portare avanti i francesi su rigore al 58’, ma per il Milan i sorrisi arrivano tutti da Olivier Giroud, autore del gol del pareggio pochi minuti dopo l’esordio assoluto con il Milan.

Tra le note positive per Pioli anche l’ottima prova di Alessio Romagnoli, buoni spunti anche da Diaz specialmente nel primo tempo.

Al “Castellani” l’Empoli regola 9-0 il Montecatini. Subito esordio al centro della difesa per il neo acquisto Marchizza e subito due assist dalla sinistra: il primo, al 22′, per il vantaggio di Mancuso e il secondo, al 34′, per il raddoppio di Bandinelli. Quest’ultimo dopo 9′ ricambia il favore, ma a Damiani, che firma il tris.

Proprio in chiusura di tempo arriva anche il poker realizzato da bomber Mancuso, che firma la personale doppietta. Nella ripresa dentro Pirrello, Piscopo e Belardinelli per Fiamozzi, Mancuso e Damiani, con la musica che non cambia e Mraz che sigla il 5-0 al 55′. Dopo 4′ è Pirrello a siglare il 6-0, mentre al 62′ Piscopo cala il “settebello”, per poi ripetersi all’86’ realizzando il gol dell’8-0 prima del suggello di Asllani: termina 9-0.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home