Connect with us

Calciomercato

Simy torna in A? L’attaccante è nel mirino di tre squadre

Dopo la retrocessione con il Crotone, il nigeriano potrebbe ritornare nella massima serie. Su di lui ci sono tre squadre.

Dopo la retrocessione del Crotone, nonostante una stagione incredibile da parte del nigeriano, Simy sembra sempre più lontano dal club calabrese. L’orizzonte più vicino è proprio la massima serie, dove ci sono già tre squadre pronte ad accaparrarselo.

Le squadre interessate sono: Genoa, Fiorentina e Salernitana. La Fiorentina, già sul giocatore nelle settimane precedenti, sarebbe nuovamente interessata a trattare con il Crotone. Infatti la squadra di Italiano, era pronta alla trattativa quando l’operazione è saltata per via della non volontà della dirigenza di spendere parecchio per una riserva.

La Salernitana ha voglia di regalare un bomber lì davanti al tecnico Castori, ma il costo di Simy sembra eccessivo per i granata. Situazione quindi bloccata anche per via della vicenda Tutino. Di fatto resta la meta più difficile da raggiungere per Simy.

La squadra in netto vantaggio sembrerebbe il Genoa, che con la cessione quasi ufficiale di Shomurodov alla Roma, necessita sicuramente di un attaccante. E in quest’ottica il classe 92′ rappresenterebbe un profilo perfetto per i grifoni. Per adesso il costo di Simy è legato alla clausola da 10 milioni di euro imposta dal Crotone.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato